La prima edizione della Vacanza Tango a Siena?

Un concentrato di momenti unici di ballo, condivisione, divertimento, amicizia… Insieme al più che sentito grazie dal Team di Tempo di Tango, ci piace ricordare alcuni appunti che hanno saputo rendere questo vacanza unica.

La partecipazione e l’insegnamento dei Maestri Marcelo Ramer y Selva Mastroti è stata di altissimo livello, e in particolar modo è stata ammirata Selva, che ha danzato e si è esibita… al settimo mese di gravidanza!

Grande successo hanno riscosso poi le milonghe serali, a cui hanno preso parte ballerini provenienti da tutta la Toscana e dall’Umbria.

Sono state molto apprezzate e applaudite le musiche proposte dal tdj, Giampaolo Premoli;

molto positiva la collaborazione con Oblivion Tango, che tutti ringraziamo!

Il livello dei partecipanti in tema di tango era decisamente elevato e ci auguriamo che le lezioni dei nostri artisti abbiano contribuito a rendere sempre migliore la loro abilità. E poi l’accoglienza: l’hotel è stato molto ospitale, le proposte gastronomiche assai gradite…

e tutti si sono sentiti seguiti con attenzione e disponibilità da Luzzi Tango, a cui va il ringraziamento dello staff. Non ci resta che dare a tutti appuntamento alla prossima vacanza con Tempo di Tango!