Il Tango è universalmente apprezzato per il suo stile, sia da chi balla, sia da un pubblico di spettatori. Una vacanza Tango, dunque, non può che essere progettata nel segno dell’eleganza, a tutto tondo. Quella organizzata da Tempo di Tango per l’estate, dal 29 luglio al 5 agosto, avrà come destinazione la bella Sicilia. In particolare, l’accoglienza è prevista presso il raffinato Des Ètrangers Grand Hotel & Spa a 5 stelle, che si trova nell’Isola di Ortigia e domina il porto di Siracusa.

il Des Ètrangers Grand Hotel & Spa a 5 stelle a Siracusa

La raffinatezza è di casa: i partecipanti soggiorneranno in un hotel che si affaccia sul mare, famoso per la sua lunga storia. Nella hall si possono ammirare i pregiati pavimenti in marmo, gli stucchi e le decorazioni dorate delle pareti con alti soffitti; le camere inoltre assicurano un elevatissimo livello di comfort, coniugando la comodità dello stile contemporaneo con la magia dell’arte Neoclassica. In aggiunta ai molteplici servizi garantiti dall’albergo, un plus di grande valore per chi prenderà parte alla vacanza, è l’accesso gratis all’esclusiva Aretusa SPA & Wellness, per associare momenti di autentico relax al piacere del movimento, con il Tango!

L’accogliente SPA dell’Hotel

E il ballo sarà grande protagonista delle lezioni guidate da due coppie di artisti di respiro internazionale: Veronica Palacios y Jorge Pahl e Roberta Beccarini y Pablo Moyano. Ma anche delle serate: ogni sera infatti è prevista la milonga e si potrà anche assistere alle due esibizioni offerte dai Maestri. Lezioni e milonghe saranno aperte a chi sceglie la formula vacanza e anche a chi partecipa come esterno. Luglio si avvicina: non tardate a prenotare!

 

(Tutte le immagini sono tratte da www.desetrangers.com)